Basket

Germani: Cobbins resta in biancoblù fino al 2024

Proseguono le riconferme: il centro americano ha firmato con la Pallacanestro Brescia un contratto biennale
Cobbins ferma un attacco di Venezia - Foto New Reporter Checchi © www.giornaledibrescia.it
Cobbins ferma un attacco di Venezia - Foto New Reporter Checchi © www.giornaledibrescia.it
AA

La Germani prosegue la campagna delle riconferme. È arrivata infatti l’ufficialità: il centro americano Michael Cobbins indosserà ancora la maglia della Pallacanestro Brescia, cui si lega con un contratto fino al giugno del 2024. Con lui, quindi, l'accordo è biennale

«Mike è stato uno dei giocatori che sono cresciuti e che si sono fatti apprezzare maggiormente nella stagione dei record – afferma Alessandro Magro, coach della Germani -. È un lavoratore instancabile, capace di essere leader, pilastro nello spogliatoio e anima difensiva della squadra. Ha sempre anteposto il bene comune al mero interesse personale e questi sono i valori dai quali vogliamo ripartire per poter costruire, anche grazie al suo apporto, una stagione ambiziosa».

«Sono davvero emozionato di poter tornare a Brescia e giocare anche il prossimo anno di fronte ai nostri splendidi tifosi – il pensiero del centro di Amarillo -. Sono pronto per tornare a lavoro per un’altra grande stagione».

Cobbins si è fatto apprezzare per le sue doti cestistiche dentro il campo (8.1 punti, 4.8 rimbalzi di media a partita e una presenza dominante dal punto di vista difensivo), ma anche per le sue doti umane, che gli hanno permesso di costruire un grande feeling con i tifosi bresciani.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia