Germani verso Udine, Cotelli: «Umiltà e attitudine per vincere»
La Germani è quasi pronta alla terza giornata di regular season. Domenica, alle 20, la Pallacanestro Brescia sarà in scena al PalaCarnera di Udine, dove sfiderà la pericolosa neopromossa friulana, ancora a secco di vittorie, ma che ha dimostrato il proprio valore, ad esempio sfiorando la vittoria contro la Virtus Bologna la scorsa settimana. La squadra di Cotelli è invece a punteggio pieno, dopo i successi a Treviso e in casa con Trento.
Burnell a rischio
Alla praticamente certa assenza di Massinburg si aggiunge «un problema alla caviglia per Burnell – afferma l’allenatore della Germani –, che ha saltato gli ultimi due allenamenti, ma che cercheremo di mettere in campo».
Per Brescia «l’umiltà e l’attitudine saranno fattori chiave – prosegue l’allenatore –. Stiamo lavorando duramente sulla difesa e sui rimbalzi offensivi da non concedere. Per quanto riguarda l’attacco, l’obiettivo resta sempre quello di limitare le palle perse».
E Udine (il play Hickey è ancora in dubbio)? «È una squadra molto organizzata – conclude Cotelli –, che condivide molto bene il pallone. Il pubblico, inoltre, sarà un fattore».
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.
