Basket

Basket, Divisione Regionale 2: successo per Capriolese e Padernese

Sette le squadre bresciane che si sono sfidate ieri. Tutti i risultati della terza giornata
Andrea Iacovelli - Foto Massimo Pagnoni
Andrea Iacovelli - Foto Massimo Pagnoni
AA

Gioie e dolori nella terza giornata della Divisione Regionale 2 per le sette compagini bresciane scese ieri sul parquet. Può sorridere la Capriolese, unica a restare a punteggio pieno dopo il 75-60 che vale la vittoria sulla diretta inseguitrice Sustinente grazie ai 20 punti di un ispiratissimo Duci. A rallentare in testa alla classifica sono invece i mantovani, Caravaggio e Trenzano, che cade in casa di Roncadelle 73-62: i cittadini si impongono con personalità sui bassaioli, ottenendo così la prima vittoria della loro stagione.

Nel gruppone delle squadre a 4 punti può però sorridere la Padernese: ai franciacortini va il derby contro Castelcovati, conquistato in trasferta grazie al tandem Iacovelli-Prandini (rispettivamente 17 e 16 punti messi a referto), con un 76-61 finale. Passaggio a vuoto, infine, per Cus Brescia e Terre Basse Cowboys: i cittadini si arrendono per un canestro a Bancole sul parquet di casa (59-57 al finale), mentre i bassaioli vengono messi a sedere da Quistello 70-53.

La classifica

Capriolese 6 punti, Trenzano, Caravaggio, Sustinente, Quistello, Soresinese, Padernese, Tanta Robba 4, Cus Brescia, Castelcovati, Roncadelle e Bancole 2, Terre Basse Cowboys e Calvenzano 0.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Suggeriti per te

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...