Sport

Basket: Martelossi resta coach della Centrale del Latte

Alberto Martelossi è e resta l'allenatore della Centrale del Latte Basket Brescia.
Teletutto: Coach Martelossi resta
AA

Alberto Martelossi è e resta l'allenatore della Centrale del Latte Basket Brescia. Questo il finale di una vicenda che ha visto la società esonerare il coach ieri sera al termine dell'incredibile sconfitta contro Jesi, ma che ha anche visto la «rivolta» dei tifosi della Centrale sul web, assolutamente contrari rispetto alla decisione della società.

Nel pomeriggio la presidente Graziella Bragaglio, il diesse Marco Abbiati e il dirigente Michele Pelizzari hanno incontrato la squadra con capitan Di Bella in prima fila. Poi l'allenamento diretto dai vice di Martelossi, Diana e Giannoni, fino alla conferenza stampa di Graziella Bragaglio prima delle 20 con la notizia della conferma di Martelossi.

 «La squadra si è presa interamente la colpa della sconfitta di ieri - ha detto la presidente - e a volte una società deve anche avere il coraggio di fare un passo indietro. Ecco perchè Alberto Martelossi resta il coah della Centrale. Posso anche dire che nulla cambierà a livello di squadra e staff tecnico da qui alla fine della stagione, anche se dovessimo perdere tutte le partite».

La Bragaglio ha anche sottolineato come ora «tutte le responsabilità siano sulle spalle di Martelossi e del gruppo».
IL RACCONTO DELLA GIORNATA, I RETROSCENA E LA CONFERENZA STAMPA SUL GIORNALE DI BRESCIA DI SABATO

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia