Balotelli: «Non ho fatto che pensare al Brescia, non ho paura»

SuperMario in conferenza stampa: «Paura di fallire? Nessuna: io sto bene, sembra che ne abbiate più voi di me». Guarda la registrazione integrale
La presentazione ufficiale di Mario Balotelli al Brescia
Fotogallery
19 foto
La presentazione ufficiale di Mario Balotelli al Brescia

«Paura di fallire? Nessuna: io sto bene, sembra che ne abbiate più voi di me. Voglio far crescere questa squadra il più possibile aiutando i compagni». Queste le prime parole di Mario Balotelli da giocatore del Brescia. «Io e il presidente Cellino ci eravamo già incontrati in Inghilterra tanto tempo fa e oggi è nata questa scelta tramite Mino (il procuratore Raiola, ndr).

Ci siamo visti, abbiamo parlato e non è stato così difficile scegliere Brescia: è la mia città e da quando è arrivata questa proposta non ho pensato ad altro sinceramente. Cosa mi può dare Brescia rispetto agli altri club? Tutto, e lo stesso posso fare io verso questa società», ha aggiunto l'attaccante in conferenza stampa.

 

Loading video...
La video sintesi della storia di SuperMario

 

«Quando ho detto della possibilità di giocare a Brescia a mia mamma si è messa a piangere. Piangeva e non mi rispondeva, le ho detto: "Dammi una risposta, devo decidere". Lei è felicissima e per mio padre (scomparso nel 2015, ndr) sarebbe stato un sogno vedermi giocare qui». L'attaccante si è poi soffermato sul tema razzismo: «Che Serie A mi aspetto di trovare? Non lo so, mi auguro con tutto il cuore che non si ripetano altri episodi come in passato. Ma non posso pensare ora a questo», ha spiegato Balotelli.

 

 

La registrazione della conferenza stampa è visibile integralmente sul nostro sito e sarà trasmessa questa sera su Teletutto (canale 12 del digitale terrestre), prima della differita della partita Perugia-Brescia.

 

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...