Altri sport

GdB Padel Cup, sale l’attesa per il «super torneo» al Timing

Iscrizioni aperte anche ai giocatori di «categoria». Giocatori in campo nel weekend del 27 e 28 maggio
Un'atleta in campo al Timing di Brescia - Foto New Reporter Papetti © www.giornaledibrescia.it
Un'atleta in campo al Timing di Brescia - Foto New Reporter Papetti © www.giornaledibrescia.it
AA

Si avvicina a grandi passi l’appuntamento con la terza edizione della GdB Padel Cup, uno dei più importanti appuntamenti dedicato allo sport del padel per amatori (e non solo) a Brescia, in programma il fine settimana del 27-28 maggio. Ancora una volta sarà ospitato nel prestigioso centro Timing di via Dominatore Mainetti 15 in città.

Chi può partecipare

Le iscrizioni sono aperte a tutti: la GdB Padel Cup è rivolta agli appassionati di questo sport - sia ai giocatori esperti sia ai principianti - che possono mettersi alla prova e divertirsi.

Il numero di coppie partecipanti al torneo è limitato a 100, con una garanzia di almeno due partite per ogni coppia. Oltre al girone misto e maschile - presenti anche l’anno scorso -, è stata introdotta per la prima volta la possibilità di partecipare al torneo anche ai giocatori di Prima e Seconda categoria. Il ristorante Lungolinea, presente all’interno del centro sportivo, affiancherà gli atleti durante le due giornate di sport e divertimento.

Come partecipare

Per iscriversi alla GdB Padel Cup è sufficiente cliccare sul bottone «Iscriviti», sul sito web della GdB Padel Cup (www.padelcupbrescia.it), indicando: nome, cognome e indirizzo mail di entrambi i giocatori della coppia. Tutti i partecipanti possono iscriversi allegando preventivamente il certificato medico (per coloro i quali non ne sono ancora in possesso potranno consegnare il certificato direttamente la giornata in cui inizierà la manifestazione).

Il giorno della competizione ogni giocatore avrà in dotazione: maglietta, sacca e altri gadget personalizzati con il logo del torneo. L’iscrizione alla Padel Cup ha un costo di 25 euro a persona. L’evento è organizzato da Gruppo Wise in collaborazione con Timing e SportShow con il patrocinio del Comune di Brescia e Fitpra, la Federazione di riferimento del padel. Title partner e media partner della m,anifestazione sportiva è il Giornale di Brescia.

Media

Il Giornale di Brescia, in sinergia con Teletutto e Radio Bresciasette, seguirà da vicino la due giorni con articoli, servizi e fotogallery che troveranno spazio sul sito internet del GdB. Confermato inoltre il prezioso sostegno dei diversi: partner fondamentali Banca Valsabbina, Italmobilia, Maniva, McDonald’s e Dsv. La regia tecnica verrà affidata a Fitpa (Federazione Italiana Tennis).

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia