Sponsorizzato

GDB Padel Cup: grandi novità per la terza edizione del torneo

Il Centro sportivo Timing ospiterà la manifestazione amatoriale il 27 e 28 maggio
AA

Il Centro sportivo Timing ospiterà la manifestazione amatoriale il 27 e 28 maggio

Dopo il grande successo dell’edizione 2022, il principale evento sportivo per amatori dedicato al padel - GDB Padel Cup Brescia - si prepara per la sua terza edizione con grandi novità e gadget in regalo per tutti i partecipanti. L'evento, organizzato da Timing, Gruppo WISE SB e SportShow, con la title e media partnership del Giornale di Brescia e il patrocinio del Comune di Brescia, si terrà sabato 27 e domenica 28 maggio 2023 presso il Timing, struttura di eccellenza del territorio situata in via Mainetti Dominatore 15 a Brescia.

Come nelle passate edizioni, la manifestazione sportiva si rivolge a tutti gli appassionati amatoriali, a giocatori e giocatrici esclusivamente tesserati, ma mai classificati FIT e in possesso di certificato medico sportivo non agonistico valido. Quest’anno, più degli altri anni, ci saranno grandi novità per tutti gli iscritti. Durante il torneo i partecipanti avranno in dotazione un kit gara formato da una t-shirt e una sacca contenente diversi gadget personalizzati con il logo del torneo. Il Ristorante Lungolinea, presente all’interno del centro sportivo, affiancherà gli atleti durante le due giornate di sport e divertimento. Il torneo ospiterà fino ad un massimo di cento coppie partecipanti, a ciascuna delle quali saranno garantite almeno due partite.

Il Giornale di Brescia, in sinergia con Teletutto e Radio Bresciasette, si conferma title sponsor e Media Partner dell'evento, testimoniando l'impegno del giornale per lo sport, il territorio e la promozione di valori quali l'inclusione e la salute. Inoltre, prezioso il sostegno confermato dai diversi Main Partner Banca Valsabbina, Italmobilia, Maniva e McDonald’s e dal Partner DSV. La regia tecnica verrà affidata a FITPRA (Federazione Italiana Tennis).
«È per noi un grande piacere organizzare per il terzo anno consecutivo l'evento GDB Padel Cup Brescia – ha commentato Luca Mastrostefano, CEO di Gruppo WISE SB. - Siamo convinti che lo sport sia uno strumento fondamentale per promuovere valori come l'inclusione e la salute, e la disciplina del padel è un ottimo esempio di come sia possibile trasmettere tali valori attraverso un'attività sportiva. Siamo entusiasti di offrire quest'anno anche diverse novità a tutti i partecipanti, e siamo grati al Giornale di Brescia, al Comune di Brescia e a tutti i nostri Partner per il sostegno che ci stanno offrendo».

Il presidente di Timing, Laura Reschigg, si è detta onorata di ospitare per il terzo anno consecutivo presso la sua struttura l'evento territoriale più importante dedicato al padel. «Per noi è una grande soddisfazione avere la possibilità di ospitare la GDB Padel Cup Brescia per la terza volta consecutiva. Siamo lieti di supportare questo importante evento sportivo e di contribuire alla diffusione di questa disciplina sportiva che ha conquistato sempre più appassionati negli ultimi anni e continua a crescere. Non vediamo l'ora di dare il via alla terza edizione».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia