Altri sport

Colbrelli: «Guardo le gare e mi godo la famiglia»

Il ciclista bresciano ospite a Sky Sport 24. Gli esami clinici hanno evidenziato un ulteriore miglioramento della salute cardiovascolare
Sonny Colbrelli -  © www.giornaledibrescia.it
Sonny Colbrelli - © www.giornaledibrescia.it
AA

«Mi sto godendo la famiglia e sto facendo il papà a tempo pieno. L’importante è stare bene e aver lasciato alle spalle quei brutti momenti che ho passato». Così Sonny Colbrelli ospite a Sky Sport 24 per presentare il suo libro «Con il cuore nel fango».

Il ciclista bresciano sta recuperando dopo quanto accaduto il 22 marzo scorso dopo l’arrivo della prima tappa del Giro di Catalogna, quando ha accusato un arresto cardiaco che lo ha poi portato all’operazione per impiantare un defibrillatore sottocutaneo.

«Sono sempre in contatto con il team, non mi lasceranno solo dopo questa avventura - ha detto -. Quando vedo le gare fa sempre un po’ male, ma sono contento di essere qui: magari così non poteva essere un mese fa...».

Anche il suo team, la Bahrain, è tornata con un comunicato sulle condizioni del Cobra. «Colbrelli ha continuato a sottoporsi a ulteriori visite mediche all’Unità di Cardiologia Sportiva dell'Università di Padova (dove è stato operato, ndr). Gli esami clinici hanno evidenziato un ulteriore miglioramento della salute cardiovascolare: Colbrelli può iniziare a dedicarsi a gite ricreative e attività fisica leggera».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia