Sport

Almanacco del calcio bresciano, boom di contatti

Successo per il lancio del sito interamente dedicato al calcio locale, dalla serie B alla terza categoria.
AA

A poche ora dal lancio sono già migliaia le visite al portale dell’Almanacco del calcio bresciano (almanacco.giornaledibrescia.it). La versione multimediale, che da quest’anno affianca ed arricchisce l’edizione cartacea, contiene tutto ciò che c’è da sapere sul mondo del pallone locale, dalla serie B alla terza categoria, il tutto in chiave interattiva.

Grazie alla sua natura dinamica il sito è costantemente aggiornato con notizie, l’andamento dei campionati di tutte le squadre della provincia, i cambi in panchina, le novità dal mercato e tutto quanto accade fuori e dentro i terreni da gioco della Leonessa.

Nell’almanacco web i tifosi non sono solamente spettatori passivi, ma possono contribuire attivamente all’arricchimento del portale inviando le fotografie dei campi di gioco all’indirizzo mail almanacco@giornaledibrescia.it per migliorare la sezione della propria squadra. E non finisce qui: gli appassionati hanno la possibilità di votare il proprio giocatore preferito nella speciale classifica top-player e ogni settimana visualizzare le graduatorie con i campioni più cliccati.
 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia