Sport

Alla corte di Calcaterra, re dell’Ultramaratona

Per un giorno, sabato 24 novembre, Brescia sarà il regno di Re Giorgio
Ospite di Vitality e Forrest Gump
Ospite di Vitality e Forrest Gump
AA

Per un giorno, sabato 24 novembre, Brescia sarà il regno di Re Giorgio Calcaterra. Il fuoriclasse romano dell’ultramaratona, l’uomo capace di concludere 175 maratone in 10 anni e di aggiudicarsi cinque medaglie (tre d’oro e due di bronzo) ai mondiali dei 100km (di corsa) su strada sarà ospite di un appuntamento sicuramente molto gradito dai «sudditi» del running.

Vitality e Forrest Gump, due tra i più apprezzati store dagli amanti della corsa, lo ospitano per una mattinata davvero intensa. Calcaterra si racconterà al pubblico nell’ambito di un seminario che si è fatto in due per cercare di accontentare il maggior numero di persone possibile.

Con Re Giorgio nella sala conferenze del Vitality interverranno anche Omar Scomodor, biologo nutrizionista che si occupa dell’alimentazione dei maratoneti, e Huber Rossi, preparatore atletico tra i più conosciuti e apprezzati del movimento. Al termine dei seminari (il primo inizia alle 9.30, il secondo alle 11,30) da Forrest Gump sarà possibile una prova dei sensori Run Scribe.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia