The Floating Piers: il revival chiude in grande stile

Sulzano e Monte Isola chiudono il calendario di iniziative steso per animare le due cittadine ad un anno da The Floating Piers
AA

Sulzano e Monte Isola chiudono il calendario di iniziative steso per animare le due cittadine ad un anno da The Floating Piers.

Dopo lo spettacolo di apertura il 18 giugno e le manifestazioni in stile street food dei giorni scorsi, questa settimana spazio alla musica e all’intrattenimento. Si parte dunque oggi (e fino a lunedì) con gli aperitivi musicali dalle 18 sul lungolago di Peschiera e nella piazza di Sulzano, per poi passare la palla, lo stesso giorno, ad altri due appuntamenti: il concerto della banda cittadina di Sulzano alle 21 e la notte bianca, fra danza, musica e fotografia.

Sempre a Monte Isola, inoltre, domenica in piazza Ligustri alle 17.30 andrà in scena il concerto della Fanfara alpina Tridentina di Brescia, con ingresso libero.

Infine, per ricordare l’ultimo indimenticabile giorno della passerella giallo dalia di Christo, lunedì appuntamento a Sulzano e Monte Isola per lo spettacolo di chiusura. I più nostalgici non temano: sul sito del Giornale di Brescia è ancora possibile consultare video, foto e contenuti inediti dei sedici giorni targati Christo. //S. VENCH.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia