The Floating Piers, condividi le tue foto su Zoom

Condividi le tue foto di The Floating Piers su zoom.giornaledibrescia.it . Le foto più belle saranno votate sul GdB
Oro, arancio e blu: suggestioni cromatiche a The Floating Piers
Oro, arancio e blu: suggestioni cromatiche a The Floating Piers
AA

Alzi la mano chi, recatosi a scoprire The Floating Piers, non ha scattato una fotografia. La magia dei colori, il contrasto fra l'aranco-oro-giallo e il verde dell'acqua, l'azzurro del cielo, la folla brulicante, le pieghe del tessuto cangiante, isole che non lo sono più, lo spettacolo decisamente unico che offre in questi giorni il lago d'Iseo. Tutto concorre a offrire suggestioni infinite all'occhio del fotografo, esperto o dilettante.

Perché non condividere allora il patrimonio di scatti e immagini, avendo al contempo la possibilità di ammirare le fotografie di altri appassionati? Ecco allora che per i lettori del GdB appassionati di fotografia, è stata appositamente aperta la sezione "The Floating Piers" sul portale Zoom (zoom.giornaledibrescia.it), la vetrina online della fotografia.

Per pubblicare (del tutto gratuitamente) le proprie foto è sufficiente, se non si è già registrati, inserire nella form d'iscrizione i propri dati. Pochi istanti per poter poi pubblicare le proprie foto. Con la possibilità di esprimere anche il proprio apprezzamento alle foto di altri autori.

Le più "votate" dagli iscritti saranno pubblicate nella pagina delle lettere dell'edizione cartacea del GdB.

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia