Schianto in Brebemi: morto il bimbo di 4 anni

Non ce l'ha fatta il piccolo che era rimasto gravemente ferito nell'incidente avvenuto sull'A35 attorno alle 18
Schianto in Brebemi, i soccorsi
AA

Non ce l'ha fatta il bimbo di 4 anni rimasto coinvolto nel terribile incidente avvenuto pochi minuti prima delle 18 di ieri pomeriggio, lungo la Brebemi, all'altezza dello svincolo per la Sp 19, in territorio di Cazzago San Martino.

Troppo gravi le ferite riportate dal piccolo che viaggiava a bordo di una Renault Scenic con i familiari. Al volante a quanto risulta era il padre pure ferito, come pure le due ragazzine di appena 12 anni che erano sulla vettura. Da subito le condizioni del piccolo erano parse critiche, tanto che per soccorrerlo si era levato in volo l'elisoccorso, con il quale era stato condotto d'urgenza al Pronto soccorso pediatrico del Civile.Purtroppo a nulla sono servite le cure dei medici: il piccolo è morto nel corso della serata. 

Secondo una prima ricostruzione, l'auto si sarebbe schiantata contro la cuspide all'imbocco dell'uscita per la Sp 19. Altre due vetture sono rimaste coinvolte nella terribile carambola. Cinque i feriti, in totale. L'esatta dinamica, tuttavia, è ancora al vaglio degli agenti della Polstrada di Chiari, che per consentire soccorsi e rilievi ha disposto la chiusura dell'autostrada in direzione del capoluogo per diverse ore. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia