Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}

Sebino e Franciacorta

ERBUSCO

Schianto all'alba, quattro feriti: uno è grave


Sebino e Franciacorta
18 feb 2018, 11:11

Uno schianto violentissimo. Avvenuto quando erano passati pochi minuti dalle 5 del mattino. Lungo la Provinciale XI - che in quel tratto, in territorio di Erbusco, prende il nome di via Iseo - una Volkswagen Golf con a bordo alcuni giovanissimi e un mini-van Citroen si sono scontrati frontalmente con esito devastante per entrambi i veicoli, che hanno così concluso la propria marcia nel mezzo della carreggiata, nella zona nota come Rata del Sala, a pochi passi dall'Iris Hotel.

Gravi anche le conseguenze per i feriti, quattro in totale, tre giovanissimi - rispettivamente di 16, 17 e 20 anni - e un 64enne: sul posto, con i Vigili del Fuoco di Sale Marasino, anche diversi mezzi del soccorso sanitario, giunti da Palazzolo e da Bornato.

I feriti sono stati condotti all'Ospedale di Chiari, dal quale una di loro è stata successivamente trasferita in condizioni critiche al Civile di Brescia: si tratta di una ragazza di appena 17 anni. I medici si sono riservati la prognosi.

Al vaglio della Polstrada di Iseo l'esatta dinamica dell'incidente come pure l'accertamento di rito delle condizioni di guida dei conducenti.

Articoli in Sebino e Franciacorta

Lista articoli