Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}
Sebino e Franciacorta

L'INCIDENTE

Schianto a Erbusco: esce dall'incrocio e travolge uno scooter

Redazione Web

Sebino e Franciacorta
14 mag 2022, 17:20

Solo un grosso spavento e nessun ferito grave. È questo il bilancio dell’incidente che si è verificato oggi pomeriggio, poco dopo le 15.30, a Erbusco. In un primo momento si è temuto il peggio, tanto da richiedere l’intervento dell’elisoccorso da Bergamo a causa della violenza dell’impatto, che ha coinvolto un’auto e uno scooter, i cui passeggeri sono stati sbalzati a terra.

Secondo quanto è stato possibile ricostruire finora, l’autovettura stava uscendo da via Canelle, all’incrocio con via Iseo, per svoltare a sinistra, e si è schiantata con un motociclo che viaggiava in direzione Rovato. Chi era a bordo dello scooter è caduto rovinosamente sull'asfalto, allarmando i passanti che hanno chiamato il 118.

I soccorritori arrivati sul posto hanno prestato le prime cure ai feriti, due donne e un uomo, ma nessuno di loro sembrava essere in condizioni preoccupanti. Per i rilievi sono intervenuti gli agenti della Polizia locale di Palazzolo sull’Oglio, che ha gestito il traffico causato dall'incidente.

Articoli in Sebino e Franciacorta

Lista articoli