Rissa alla discoteca Number One, quattro ragazzi denunciati

Il fatto è avvenuto la notte tra mercoledì e giovedì: i carabinieri stanno cercando anche un quinto giovane coinvolto
L'esterno della discoteca Numero One (foto d'archvio) - © www.giornaledibrescia.it
L'esterno della discoteca Numero One (foto d'archvio) - © www.giornaledibrescia.it
AA

Calci e pugni sferrati all'interno della parte estiva del Number One, la nota discoteca di Corte Franca frequentata da tantissimi ragazzi, provenienti per alcune serate anche da altre Regioni del Nord Italia.

I carabinieri, intervenuti sul posto, hanno denunciato quattro giovani per rissa: tre bresciani di Rovato, Capriolo e Adro e un bergamasco residente a Chiuduno. Il fatto è avvenuto la notte tra mercoledì e giovedì, poco dopo le 2, nel locale situato lungo via Provinciale, nella frazione di Borgonato. I primi a intervenire per separare i quattro giovani sono stati gli addetti alla sicurezza della discoteca, che hanno immediatamente sedato la rissa e accompagnato fuori i quattro, in attesa dell'arrivo delle forze dell'ordine e dell'ambulanza per soccorrere i feriti.

Inizialmente, si era temuto il peggio per uno di loro, tanto da allertare la macchina dei soccorsi per un codice rosso. Fortunatamente il giovane non ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato in codice verde al Civile.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri delle stazioni di Capriolo e Rudiano, che ora si occuperanno di fare luce sull'episodio (a quanto pare iniziato per futili motivi) e rintracciare la quinta persona coinvolta nella rissa, scappata prima dell'arrivo dei militari. Infine, è al vaglio dei carabinieri l'utilizzo di un tira pugni, che al momento non è stato rinvenuto.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia