Musica, arte e cultura: ecco i «Sabati in Villa» di Erbusco

Le serate si terranno nella parrocchia di San Giorgio Martire di Villa Pedergnano. Il prossimo appuntamenti è sabato 21 ottobre
La chiesa di Villa Pedergnano di Erbusco - © www.giornaledibrescia.it
La chiesa di Villa Pedergnano di Erbusco - © www.giornaledibrescia.it
AA

La Parrocchia di San Giorgio Martire di Villa Pedergnano, col patrocinio del Comune torna a proporre «Sabati in Villa», kermesse incentrata su incontri culturali, sociali, di riflessione, senza dimenticare la musica. Il primo appuntamento si è tenuto sabato 14 ottobre con il concerto «Santa Teresa di Lisieux: il cuore di una donna». Ma le occasione per passare del buon tempo in compagnia non mancaono.

Sette giorni dopo, sabato 21 ottobre, spazio al Coro San Giorgio, diretto da Beatrice Bonfadini, che proporrà un originale percorso tra musica e sensorialità: «Sicut Incensum», in collaborazione con Profumerie Vezzoli di Erbusco e con la violinista Katia Toselli e il pianista Matteo Giudici. Sabato 28 ottobre «Lodatelo con squilli di tromba», con alla tromba di Alberto Bardelloni e all’organo di Federica Piacenza. Sabato 4 novembre «Pazza cena» con la Filodrammatica Caffoni e la regia di Claudia Vianelli. Gran finale l’11 novembre con lo storico «Concerto d'autunno», affidato al Coro Prealpi.

Icona Newsletter

@Buongiorno Brescia

La newsletter del mattino, per iniziare la giornata sapendo che aria tira in città, provincia e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia