Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}
Sebino e Franciacorta

VIABILITA'

Lavori e caselli chiusi, mattinata nera in A4 nel Bresciano


Sebino e Franciacorta
16 lug 2021, 08:33

Una mattinata nera quella che stanno vivendo molti automobilisti che viaggiano lungo l'A4 nell'Ovest bresciano, in particolare dai confini con la Bergamasca fino a Rovato. A complicare la viabilità lungo la tratta della più trafficata fra le arterie autostradali che attraversano il Bresciano è la presenza di diversi cantieri stradali che hanno imposto anche la chiusura dei caselli di Ponte Oglio e Palazzolo.

Code si registrano - a quanto riporta la stessa concessionaria, Autostrade per l'Italia - fra le uscite di Ospitaletto e Palazzolo in direzione di Milano e fra i caselli di Seriate e Ponte Oglio nel senso di marcia opposto.

Fra Rovato e Ponte Oglio la presenza di cantieri impone tra l'altro la chiusura di una delle due carreggiate con il riversamento di tutto il flusso veicolare su quella restante, con inevitabili rallentamenti.

Pesanti le conseguenze anche sulla viabilità ordinaria della zona perché molti degli utenti, in primis pendolari, cercano di raggiungere la propria destinazione attraverso percorsi alternativi.

Articoli in Sebino e Franciacorta

Lista articoli