Incidente in A4: chiuso il tratto Ospitaletto-Castegnato

Poco prima delle 7 lo scontro tra più mezzi: un tir ha preso fuoco. Ambulanze e vigili del fuoco sul posto. Le uscite obbligatorie
  • Fiamme in A4
    Fiamme in A4
  • Fiamme in A4
    Fiamme in A4
  • Prosegue il lavoro dei vigili del fuoco in A4 - Foto © www.giornaledibrescia.it
    Fiamme in A4
AA

L'incidente avvenuto poco prima delle 7 in A4 Brescia-Milano ha reso necessaria la chiusura del tratto tra Ospitaletto e Castegnato in entrambe le direzioni. Nello scontro, di cui ancora non si conosce la dinamica, sono rimasti coinvolti più veicoli (all'altezza del km 207+400 in direzione Milano).

Nell'incidente un mezzo pesante ha preso fuoco. Alte colonne di fumo nero sono visibili a chilometri di distanza. Dei mezzi pesanti coinvolti uno trasportava glicerina e l'altro pellet. Nell'incidente non risultano feriti gravi. 

All'interno del tratto chiuso, il traffico è bloccato con code. La Poltrada segnala che per chi è in viaggio verso Milano, l'uscita obbligatoria è a Castegnato dove si registrano 3 km di coda. Chi, invece, è in viaggio in direzione di Brescia, deve uscire obbligatoriamente a Ospitaletto dove ci sono 2 km di coda.

In alternativa da Venezia verso Milano prendere la A35 verso Milano e rientrare in A4 direzione Torino, chi da Milano deve andare verso Brescia, prendere la A58, poi la A35 e rientrare in A4 a Castagneto.

Sul luogo dell'incidente sono presenti tutti i mezzi di soccorso sanitari, la Polizia stradale e i Vigili del fuoco. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia