Gli sposi non hanno dubbi: a Villa Baiana il «Wedding award»

Per selezionare il vincitore, Matrimonio.com si basa sulle valutazioni delle coppie che hanno usufruito dei servizi di operatori e professionisti
Villa Baiana premiata da Matrimionio.com
Villa Baiana premiata da Matrimionio.com
AA

Nuovo Wedding award nella categoria «banchetto» per Villa Baiana. Anche quest’anno (dopo il premio gemello vinto nel 2017) il portale web Matrimonio.com ha conferito il riconoscimento alla struttura monticellese per il lavoro effettuato nell’ambito dei ricevimenti.

Dal 2014 Matrimonio.com, leader globale del settore nuziale, assegna il premio per segnalare l’eccellenza nel settore nuziale: 52mila le aziende del settore che si sono candidate per questa edizione. Per selezionare il vincitore, il portale si basa esclusivamente sulle valutazioni delle coppie che hanno usufruito dei servizi di operatori e professionisti.

«Per assegnare questi premi non esistono migliori giudici delle coppie che hanno già organizzato le proprie nozze - sottolinea Nina Pérez, Ceo di Matrimonio.com -. Sono loro i veri esperti in grado di fornire una reale valutazione dei professionisti ai quali hanno affidato il loro grande giorno».

Da Villa Baiana, struttura legata alle Tenute La Montina, le reazioni sono ovviamente più che positive: «È un onore veder riconosciuta ancora una volta la qualità del nostro lavoro dalle tante coppie di innamorati che decidono di festeggiare il proprio matrimonio con noi - ha commentato Barbara Bozza, direttrice di Villa Baiana -. La sfida per noi è quella di offrire alle coppie dei servizi sempre più personalizzati, soluzioni ad hoc per le loro esigenze e proposte innovative per rendere il loro grande giorno davvero unico. Questo premio - conclude Barbara Bozza - ci dice che stiamo andando nella direzione giusta e ne siamo davvero felici».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia