Franciacorta Summer Festival, bis con Maratona Fotografica

Nuovo weekend per il Franciacorta Summer Festival. E domani è tempo di Maratona Fotografica
La tenuta della cantina Mosnel, in Franciacorta - © www.giornaledibrescia.it
La tenuta della cantina Mosnel, in Franciacorta - © www.giornaledibrescia.it
AA

Un bis alla scoperta della Franciacorta. E delle tante opportunità che offre. Dopo il weekend inaugurale, la Franciacorta torna protagonista, questa volta nel segno dell'outdoor: tante proposte di escursioni, a piedi, in bici, in quad e persino in mongolfiera (vedi il programma e le proposte).

Non solo. Domani, domenica 10 giugno, infatti ci sarà anche la Maratona Fotografica a rendere ancora più avvincente la giornata: i partecipanti all'iniziativa, promossa da Officina Futuro, faranno tappa alla storica tenuta franciacortina Mosnel di Camignone per la seconda tappa dell'edizione 2018 dell'iniziativa che vedrà sfidarsi i cultori della fotografia attorno a quattro temi specifici. Sei ore di tempo per ognuno di loro per produrre le immagini con cui ambire ai numerosi premi in palio (vedi il regolamento). Un'occasione unica per scoprire e immortalare i vigneti bio dell’azienda da nuovi punti di vista.

Ai partecipanti il GdB riserva anche una opportunità in più: quella di pubblicare i propri scatti sulla vetrina online di Zoom (zoom.giornaledibrescia.it) come già avvenuto per la prima tappa di domenica 27 maggio a Padernello

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia