Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}
Sebino e Franciacorta

TRAGEDIA NELLA NOTTE

Finisce con l'auto nel lago d'Iseo, morto un ragazzo di 28 anni


Sebino e Franciacorta
6 feb 2019, 07:31

Tragica uscita di strada ieri sera verso mezzanotte per un ventottenne che, dopo aver perso il controllo dell'auto per cause ancora da verificare, è caduto con la sua Fiat 500 nelle acque del lago d'Iseo, all'altezza dell'imbarcadero di Sale Marasino. Un tuffo fatale, a parecchia distanza dalla terraferma, e purtroppo per il ragazzo non c'è stato nulla da fare.

Molto travagliate le lunghe operazioni di recupero, che hanno costretto la Polizia stradale a chiudere la strada - via Provinciale - fino alle 4 di stamattina, per agevolare il lavoro delle cinque squadre di Vigili del Fuoco intervenute. Sul posto anche l'elisoccorso di Brescia e gli uomini del nucleo sommozzatori da Bologna, i quali hanno scandagliato il fondo del lago alla ricerca di eventuali altri passeggeri, per fortuna assenti. Un lavoro lungo più di cinque ore, reso ancora più difficile dal buio e dalla distanza del punto dell'impatto.

Secondo le prime ricostruzioni, infatti, il giovane viaggiava da solo. La dinamica dell'incidente è ora al vaglio della Polizia stradale.

 

Articoli in Sebino e Franciacorta

Lista articoli