Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}
Sebino e Franciacorta

CONTROLLI NELLA NOTTE

Covid: assembramenti in pista, chiuso ancora il Number One


Sebino e Franciacorta
14 nov 2021, 17:15
Pista affollata in discoteca (foto simbolica) - Foto © www.giornaledibrescia.it

Pista affollata in discoteca (foto simbolica) - Foto © www.giornaledibrescia.it

Era già accaduto in agosto. E nelle scorse ore è successo di nuovo. I carabinieri della Compagnia di Chiari, nel corso di una specifica campagna di controlli nei locali notturni dell’ovest bresciano, hanno riscontrato carenze alla discoteca Number One di Corte Franca e, al termine dell’ispezione, ne hanno decretato la chiusura per cinque giorni.

Lo scorso 15 agosto il locale era stato chiuso per violazione della norma che impediva il ballo al chiuso nelle discoteche: in quel periodo infatti era consentito solo fare ristorazione con servizio ai tavoli e proporre musica ma con le piste di fatto chiuse.

Nella notte tra sabato e domenica i militari dell’Arma hanno invece verificato che all’interno del locale di via Provinciale vi erano più avventori della capienza massima stabilita in base alle dimensioni e che non tutti indossavano correttamente le mascherine. Per ora dunque musica spenta e porte sbarrate per cinque giorni e documentazione che passa alla prefettura. Dal Broletto potranno poi decidere se prolungare il provvedimento per un ulteriore periodo di tempo. 

Articoli in Sebino e Franciacorta

Lista articoli