Capriolo, al polo sportivo aperta la nuova sala fitness

Il taglio del nastro alla presenza del sindaco Luigi Vezzoli e del parroco don Agostino Bagliani
L'inaugurazione della nuova sala fitness © www.giornaledibrescia.it
L'inaugurazione della nuova sala fitness © www.giornaledibrescia.it
AA

È stata inaugurata nei giorni scorsi alla presenza del sindaco Luigi Vezzoli e del parroco don Agostino Bagliani la nuova sala fitness del polo sportivo di Capriolo.

La struttura, realizzata ex novo accanto al palazzetto dello sport di via Fossadelli, al quale è collegata direttamente per consentire una più agevole continuità tra le attività che si svolgeranno in entrambi gli edifici adibiti alla stessa funzione.

La struttura costata più di 300mila euro, inizialmente chiamata sala pesi e ora diventata ufficialmente sala fitness, è stata realizzata su una superficie di circa 200 metri quadrati e avrà al proprio interno attrezzature moderne per la preparazione atletica delle centinaia di sportivi capriolesi che ogni settimana si allenano nel complesso, fornendo così un motivo in più per iscriversi ai nuovi corsi attivati a partire da quest’anno.

Oltre agli esponenti politici e al presidente della Bcc Basso Sebino Vittorino Lanza, all’inaugurazione era presente anche Angelo Comotti, presidente della Polisportiva Capriolese, l’associazione che gestisce il palasport e che da questa settimana potrà contare anche su questa importante aggiunta tra i locali utilizzabili per scopi sportivi.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia