Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}
Sebino e Franciacorta

IL DRAMMA

Auto si schianta nella notte a Clusane, muore un 24enne


Sebino e Franciacorta
26 gen 2019, 09:11

Era da solo a bordo della sua auto quando la traiettoria della vettura è impazzita. Non si sa se all'origine ci sia stato un colpo di sonno - possibile dato l'orario dell'incidente, all'incirca le 4 di mattina - o un malore, o ancora una banale distrazione. 

Quel che è certo che la Ford della quale era ai comandi si è schiantata in via Risorgimento di Clusane di Iseo (come si chiama in quel tratto la Provinciale 12), un quarto d'ora prima delle 4 di mattina. Devastante l'impatto - giudicare dalle conseguenze avvenuto a velocità sostenuta - con un palo dell'illuminazione pubblica che ha letteralmente piegato la vettura, rendendo muso e abitacolo quasi irriconoscibili.

L'urto non ha lasciato scampo al 24enne che era al volante: troppo gravi le lesioni riportate e inutile ogni tentativo dei soccorritori di strappare il ragazzo ad un destino già scritto negli istanti fatali dell'incidente.

Sul posto sono accorse diverse ambulanze, allertate dai residenti della zona, svegliati di soprassalto dal fragore delle lamiere, con Polizia Stradale di Iseo e Vigili del Fuoco volontari di Sale Marasino. Al momento non sono state ancora rese note le generalità del ragazzo.

Articoli in Sebino e Franciacorta

Lista articoli