Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}

Sala Libretti

IL FILO DELLE IDEE

«Un libro magico, che vi cambierà senza che ve ne rendiate conto»


Sala Libretti
16 mag 2018, 11:50

Paolo Borzacchiello

Martedì 22 maggio alle 18.30, nella Sala Libretti del Giornale di Brescia (via Solferino 22 in città), lo scrittore e formatore bresciano Paolo Borzacchiello presenterà il romanzo «La parola magica», intervistato dal giornalista Roberto Bernardo.

«La parola magica», edito da Mondadori e distribuito in tutta Italia, ha venduto 12mila copie in pochissimi giorni e sta scalando le classifiche nazionali. Si tratta di un romanzo che punta a intrattenere il lettore, trasformandolo pagina dopo pagina e aiutandolo a liberare il suo potenziale. Scritto in un linguaggio che opera a più livelli da uno dei massimi esperti di intelligenza e persuasione linguistica, produce suggestioni e insegnamenti che funzionano contestualmente alla lettura.

«Parola dopo parola - spiega l'autore - il lettore potrà sperimentare il cambiamento e la trasformazione senza quasi rendersene conto». Paolo Borzacchiello, 44enne bresciano, da oltre 15 si occupa di studio e divulgazione del linguaggio e della comunicazione. Esperto di Programmazione neurolinguistica, ogni anno forma migliaia di persona in aula e in azienda. Ha scritto numerosi libri tra cui i bestseller «Parole per vendere» (Are) e, con Luciana Landolfi, «Respira come se fossi felice: la via dell'Alf» (Minerva).

Per partecipare all’incontro è richiesta la prenotazione al numero 030.3790212 o all’indirizzo mail salalibretti@giornaledibrescia.it. Il convegno potrà essere seguito anche in streaming su www.giornaledibrescia.it

Ecco la registrazione integrale dell'incontro

 

Articoli in Sala Libretti

Lista articoli