Sala Libretti

Per un equilibrio tra vita e lavoro: «Orientare il cambiamento», la presentazione del libro al GdB

L'appuntamento, con l'autore Alfredo Rabaiotti, è in programma il 28 novembre alle 18.30 al Giornale di Brescia (su prenotazione)
La presentazione del libro martedì 28 novembre alle 18.30 in Sala Libretti - © www.giornaledibrescia.it
La presentazione del libro martedì 28 novembre alle 18.30 in Sala Libretti - © www.giornaledibrescia.it
AA

In un periodo storico di grande cambiamento e complessità, per riuscire a navigare tra vita e lavoro è necessario essere consapevoli e responsabili della propria vita. Per orientarsi si può fare affidamento su alcuni consigli pratici, come quelli che Alfredo Rabaiotti ha raccolto dalla sua storia e raccontato nel libro «Orientare il cambiamento», guida pratica di crescita personale per la vita e il lavoro. L'occasione per ascoltare questi consigli, direttamente dall'autore, arriva martedì 28 novembre alle 18.30 nella Sala Libretti del Giornale di Brescia (via Solferino 22) con la presentazione del libro. L'appuntamento è aperto al pubblico, previa prenotazione sul canale di Sala Libretti (posti in sala limitati).

Chi è Alfredo Rabaiotti

L’autore, grazie alla sua consolidata esperienza come coach, formatore e conduttore di gruppi, porta tra queste pagine racconti di vita personale, trasformandoli in strumenti pratici per affrontare le piccole e grandi sfide dell’esistenza. Alfredo Rabaiotti, attraverso questo libro, condivide la sua esperienza diretta e, fornendo chiare indicazioni, invita il lettore a interpretare la propria quotidianità, imparando a leggere la propria storia come un manuale pratico di ciò che è meglio per ognuno di noi per avvicinarsi sempre più alla realizzazione personale e all'equilibrio.

L'appuntamento

Il direttore del Giornale di Brescia Nunzia Vallini esplorerà insieme all'autore le numerose tematiche che conducono inevitabilmente alla necessità di essere consapevoli e responsabili della propria vita.

L'incontro è aperto al pubblico, per partecipare è necessario prenotarsi sul canale di Sala Libretti (posti in sala limitati). La presentazione del libro sarà disponibile anche in diretta streaming e on demand sul nostro sito. Per ulteriori informazioni scrivere via mail a salalibretti@giornaledibrescia.it o chiamare il numero 030.3790212.

Icona Newsletter

@Buongiorno Brescia

La newsletter del mattino, per iniziare la giornata sapendo che aria tira in città, provincia e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia