Sala Libretti

Padre Puccini racconta la tragedia dei rifugiati siriani

Appuntamento in Sala Libretti venerdì 29 novembre alle 18: con Padre Damiano anche il direttore di Cuore Amico, don Armando Nolli
Rifugiati siriani in Libano - Foto ANSA/AP Photo/Hassan Ammar © www.giornaledibrescia.it
Rifugiati siriani in Libano - Foto ANSA/AP Photo/Hassan Ammar © www.giornaledibrescia.it
AA

La tragedia dei rifugiati siriani raccontata da un testimone d'eccezione, padre Damiano Puccini, ospite a Brescia dell'Associazione Cuore Amico. Il sacerdote toscano opera in Libano e assieme ai suoi collaboratori presta assistenza ai rifugiati siriani che non hanno diritto ad alcun tipo di sussidio, tantomeno all'assistenza sanitaria. Un impegno titanico che ci richiama alla corresponsabilità. Ecco perché Cuore Amico propone l'adozione a distanza di intere famiglie bisognose.

Venerdì 29 novembre alle 18, nella Sala Libretti del Giornale di Brescia in via Solferino 22, padre Damiano Puccini dialogherà con don Armando Nolli, direttore di Cuore Amico, e Nunzia Vallini, direttore del Giornale di Brescia. Per partecipare all'incontro, è richiesta la prenotazione al numero 030.3790212 o all'indirizzo e-mail salalibretti@giornaledibrescia.it. Il convegno potrà essere seguito anche in streaming su www.giornaledibrescia.it.

Ecco la registrazione integrale dell'incontro:

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia