Sala Libretti

«Il bosco di Mila», il thriller bresciano conquista Autogrill

Martedì 12 settembre alle 18.30, l'autrice Irma Cantoni presenta il suo libro, in vendita in esclusiva con il GdB
La copertina del thriller della bresciana Irma Cantoni - © www.giornaledibrescia.it
La copertina del thriller della bresciana Irma Cantoni - © www.giornaledibrescia.it
AA

Originale e sorprendente thriller ambientato a Brescia, «Il bosco di Mila» della bresciana Irma Cantoni è stato uno dei libri dell’estate 2017.

Premiato come miglior testo di «Fai viaggiare la tua storia», la selezione per autori emergenti promossa da Autogrill con Libromania, il volume dal 14 settembre sarà in vendita in esclusiva nelle edicole per tre settimane con il Giornale di Brescia al prezzo speciale di 8,90 euro.

La vicenda prende avvio nella notte magica di Santa Lucia con la scomparsa della piccola Mila nel bosco di Mompiano, ed ha come protagonista la commissario capo Vittoria Troisi. L’investigatrice romana, inviata a Brescia per riprendersi dopo un grave incidente, si troverà alle prese con l’intricata trama di storie, memorie e vicissitudini che si celano tra le quinte di una ricca provincia del Nord.

Martedì 12 settembre alle ore 18.30 Irma Cantoni presenterà il suo libro presso la Sala Libretti del Giornale di Brescia.

Interverranno l'autrice Irma Cantoni, il vicedirettore del nostro giornale Gabriele Colleoni e la digital director di DeAgostini Karen Nahum. Al termine dell’incontro l’autrice autograferà le copie del libro, che sarà disponibile in anteprima durante la serata.

Ecco la registrazione integrale dell'evento:

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia