Sala Libretti

«Due libri, due storie: da don Gigi all'infermiera Emanuela» l'incontro in Sala Libretti al GdB

La presentazione è giovedì 27 aprile alle 17 al Giornale di Brescia (via Solerino 22). Per partecipare è necessario iscriversi (posti limitati)
«Ricordi di un'infermiera» di Emanuela Taddei e «Alzati e cammina» di Don Gigi Guerini
«Ricordi di un'infermiera» di Emanuela Taddei e «Alzati e cammina» di Don Gigi Guerini
AA

Ricordi di un’infermiera, ricordi del tempo della pandemia ma non solo. E ricordi di un paziente speciale, quello di un prete, 150 giorni di ospedale per Covid. Sono le protagoniste dell'appuntamento di giovedì 27 aprile alle 17 nella Sala Libretti del Giornale di Brescia (via Solferino 22), nell'incontro «Due libri, due storie: da don Gigi all'infermiera Emanuela». Per partecipare è necessario iscriversi (posti in sala limitati).

Saranno raccontate due storie, che ne racchiudono tante altre: quella di Emanuela Taddei da una parte, con il suo libro «Ricordi di un'infermiera», e quella di don Gigi Guerini dall’altra, con il suo «Alzati e cammina». Due libri, due autori, che saranno intervistati dal direttore del Giornale di Brescia, Nunzia Vallini.

Partecipare

L’incontro è aperto al pubblico, per partecipare in presenza è necessario iscriversi sul canale di Sala Libretti. La presentazione può essere seguita anche in diretta streaming e on demand sul nostro sito. Per ulteriori informazioni chiamare il numero 030.3790212.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia