Sala Libretti

Covid-19 e ristorazione: quale futuro? Il dibattito è online

Mercoledì 10 febbraio alle 16, in diretta dalla Sala Libretti del Giornale di Brescia
Il settore della ristorazione è in crisi, a causa delle chiusure dovute all'emergenza coronavirus - Foto Ansa/Claudio Peri © www.giornaledibrescia.it
Il settore della ristorazione è in crisi, a causa delle chiusure dovute all'emergenza coronavirus - Foto Ansa/Claudio Peri © www.giornaledibrescia.it
AA

«Il Covid-19 e la ristorazione: quale futuro?» è il titolo della tavola rotonda organizzata da Arthob (Associazione Ristoranti Trattorie Hostarie Bresciane), che sarà trasmessa in diretta streaming mercoledì 10 febbraio alle 16 dalla Sala Libretti del Giornale di Brescia. Per seguirla basta accedere al link dedicato, dove sarà possibile in seguito trovare anche la registrazione dell'incontro, visibile on demand.

«I ristoranti sono ormai allo stremo. È in gioco un giro economico di milioni di euro, compreso l'articolato indotto e i proventi del turismo. Arthob sta studiando con esperti i dati per definire delle possibili soluzioni affinché la ristorazione possa tornare a lavorare continuativamente ma, perché ci ascoltino, è importante che siamo numerosi e uniti». Questo l'appello della presidente dell'associazione Emanuela Rovelli e del segretario Francesco Giordano.

In occasione della tavola rotonda interverrà anche il dottor Marco Valotti, tributarista specializzato in consulenza fiscale e societaria titolare dello Studio Pragma di Brescia, che presenterà i risultati dell'analisi Il Covid-19 e la ristorazione: quale futuro?

L'incontro online sarà moderato da Carlos Mac Adden, addetto stampa di Arthob, e vedrà la partecipazione, oltre agli esponenti del sodalizio, anche del sindaco di Brescia Emilio Del Bono.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia