Sala Libretti

«Brescia cuore»: le (non troppo) allegre storie di una città

Un progetto corale che verrà presentato dal team di autori nella Sala Libretti del GdB questo lunedì, 12 febbraio, alle 18.
L'immagine di copertina del libro - © www.giornaledibrescia.it
L'immagine di copertina del libro - © www.giornaledibrescia.it
AA

«Brescia cuore. Le allegre storie di una città romantica». Fra tradizioni popolari e leggende, pettegolezzi e storia, viene proposta una nuova lettura della città e della sua provincia in chiave amorosa.

Il debutto del libro, coincidente con la festa di San Valentino, non deve ingannare. Il romanticismo in questo e-book lascia sovente il passo ad epiloghi tragici, colpi di scena e tradimenti. Il tutto frutto di un lavoro a più mani che ha un nome, Francesca Dale, sintesi di talenti eterogenei con la passione della storia e dell’arte coordinati da Sara Dalena e Simone Agnetti.

Un progetto corale che verrà presentato dal team di autori nella Sala Libretti del GdB questo lunedì, 12 febbraio, alle 18. Introduce il nostro direttore Nunzia Vallini.

Per partecipare all’incontro è richiesta la prenotazione al numero 030.3790212 o alla mail salalibretti@giornaledibrescia.it. Il convegno potrà essere seguito anche in streaming sul nostro sito.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia