Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}

19 e 20 ottobre 2019 – Villa Avanzi

Polpenazze del Garda - BS
INGRESSO LIBERO | Sabato 19 Ottobre dalle 14.00 alle 20.00 | Domenica 20 Ottobre dalle 10.00 alle 19.00

L'APPUNTAMENTO

Tra lago di Garda e ulivi, «Sposi in villa» riapre le sue porte


Rubriche
Sposi in villa
2 ago 2019, 08:21
Tra gli allestimenti in anteprima per le coppie, ci sarà anche il rito civile in giardino - foto Bernasconi

Tra gli allestimenti in anteprima per le coppie, ci sarà anche il rito civile in giardino - foto Bernasconi

Vigneti a profusione, ulivi che punteggiano le colline affacciate sul lago di Garda e verde, tanto verde ovunque che fa capolino dalle vetrate. Sarà immersa nella quiete e nel prestigio di Villa Avanzi a Polpenazze la terza edizione di «Sposi in villa», la rassegna dedicata alle coppie pronte a convolare a nozze, organizzata dal Giornale di Brescia. Preparate le agende: l’appuntamento da segnare fin da subito è per il weekend del 19 e 20 ottobre 2019, l’ingresso sarà gratuito e i visitatori troveranno moltissime sorprese, che ora è troppo presto per svelare: il programma resterà top secret ancora per qualche settimana.

uello che però è già noto e che sarà riproposto con orgoglio anche quest’anno è il vero fil rouge della manifestazione: la varietà e la qualità degli espositori, scelti tra i migliori del settore wedding bresciano, ma anche fuori dalla nostra provincia. Fioristi, make up artist, acconciatori, atelier di abiti da cerimonia, fotografi, videomaker, dj e grafici: tutte le professionalità che servono per organizzare un matrimonio a regola d’arte saranno rappresentate lungo il percorso espositivo, allestito direttamente negli spazi della villa. Naturalmente, le aziende saranno selezionate con estrema cura per offrire garanzia di qualità, affidabilità e anche un pizzico di originalità, che non guasta mai.

Tradotto in termini pratici - che per una coppia alle prese con il grande giorno non sono affatto da trascurare - basteranno poche ore tra i rigogliosi giardini, i portici e i saloni trecenteschi di Villa Avanzi per incontrare tutti i fornitori ideali a coronare il sogno del «sì». Non si tratterà di padiglioni fieristici illuminati dalla luce anonima dei neon, ma sarà un fine settimana studiato in ogni dettaglio, allestito proprio per ricreare l’atmosfera che i futuri sposi hanno sempre desiderato.

In questo modo, anche la storica residenza sarà visitabile nella sua interezza e senza impegno, godibile al massimo del suo splendore, con un’anteprima anche del rito civile all’aperto. Per i fornitori che volessero aggiudicarsi gli spazi ancora disponibili, il numero da chiamare è lo 030.3740210, oppure è possibile scrivere una mail a segreteria@numerica.com.

 

Articoli in Sposi in villa

Lista articoli