«Sposi in villa»: a tu per tu con lo stile IlaMalù

Tra tendenze e consigli, le wedding designer saranno ospiti speciali dei talk a Villa Avanzi a Polpenazze
Le wedding designer IlaMalù: Martina Pirotta, Ilaria Maria Ponti e Lucia Troncatti - Foto Gianluca Gasperoni
Le wedding designer IlaMalù: Martina Pirotta, Ilaria Maria Ponti e Lucia Troncatti - Foto Gianluca Gasperoni
AA

Un caleidoscopio. È questa l’immagine perfetta per descrivere IlaMalù - al secolo Ilaria Maria Ponti, Martina Pirotta e Lucia Troncatti - tre giovani professioniste che in pochi anni sono diventate tra le wedding designer più apprezzate del panorama nazionale. Poliedriche, creative e coloratissime: il loro stile è inconfondibile e dal 2009 creano e allestiscono cerimonie e ricevimenti mozzafiato in tutta Italia. Al punto che i loro lavori sono stati pubblicati dai più importanti siti web specialistici, oltre che su riviste patinate del calibro di Vogue Sposa.

 

Visualizza questo post su Instagram

Noi viviamo praticamente dentro uno shaker. Il nostro cervello non smette di frullare nemmeno quando dormiamo, ci svegliamo di soprassalto nel cuore della notte con l’idea del secolo, o con l’ansia del momento che ci assale. Il casino è che siamo così noi tre, ma lo è anche il nostro team ~grazie ragazzi🤪~ E siamo certe di non essere casi isolati. È per questo che ci sentiamo così rappresentate dall’immagine che crea il caleidoscopio. Perché rispecchia esattamente quello che c’è dentro di noi, e ancor meglio quello che tiriamo fuori dai nostri occhi, dal cuore e dalla mente. Perché non può essere un’unica visione, ma piuttosto una serie infinita di sfumature e sfaccettature sempre diverse a seconda del punto di vista o di chi sta guardando. L’abbiamo voluto esternare il nostro mondo caleidoscopio, l’abbiamo stampato gigantesco, un pattern, all’ingresso del nostro store, perché si sappia cosa aspettarsi una volta entrati: un mix all’apparenza incomprensibile di oggetti, tessuti, profumi e colori, attività ma che osservandoli bene assumono senso. Non un unico senso, piuttosto il senso unico che ci trova chi osserva. Perché è questo che vogliamo, scoprire l’unicità di ognuno di voi. Che siamo bravi tutti ad essere uguali agli altri, ma è molto più divertente essere noi stessi e interpretare il mondo con i nostri occhi. Siete i benvenuti nel nostro store, restate quanto volete, è anche casa vostra. #ilamalu #ilamaludesignstudio ph. @roncaglione_photographers

Un post condiviso da ilamalu (@ilamalu) in data:

 

Ora possiamo svelarlo: saranno tra gli ospiti speciali di «Sposi in villa», la rassegna dedicata ai matrimoni organizzata dal nostro gruppo editoriale, in programma il 19 e 20 ottobre a Villa Avanzi a Polpenazze. A tu per tu con loro, infatti, la redazione del GdB dialogherà di tendenze per il 2020, oltre che di suggerimenti e consigli per organizzare nozze da sogno.

 

Uno degli allestimenti mozzafiato della scorsa stagione - Foto Andrea Riviera
Uno degli allestimenti mozzafiato della scorsa stagione - Foto Andrea Riviera

 

Si tratterà di talk di approfondimento su vari argomenti attorno al mondo dei matrimoni e che si svolgeranno come dei veri e propri salottini aperti al pubblico, durante i quali le ragazze di IlaMalù racconteranno i retroscena del loro lavoro e risponderanno anche alle domande dei visitatori della rassegna, che potranno interagire con loro.

«Sposi in villa» si preannuncia un weekend imperdibile per le coppie di fidanzati pronti ad andare all’altare, che stanno pensando a come organizzare il loro giorno e a quali fornitori selezionare. Lungo il percorso espositivo, che si snoderà tra i saloni e nei giardini di Villa Avanzi, i futuri sposi potranno conoscere professionisti di ogni settore: dai fotografi ai videomaker, dai make up artist ai parrucchieri, dagli orefici agli atelier di abiti. E poi ancora agenzie di viaggio, grafici, servizi di noleggio auto, dj, fioristi e molto altro ancora. Insomma, un unico punto d’incontro per collezionare idee e prendere contatti con i fornitori, godendosi lo splendido paesaggio del lago di Garda, incastonato tra uliveti e vigne.

Per gli aspiranti espositori, il numero da chiamare è lo 030.3740210, oppure è possibile scrivere una mail a segreteria@numerica.com

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia