Sognare e fare: a «Sposi in villa» regnano le idee

Manca poco al weekend del 19 e 20 ottobre, in cui gli esperti racconteranno le tendenze per le nozze
Una delle chicche di Villa Avanzi è la possibilità di celebrare il rito civile in giardino
Una delle chicche di Villa Avanzi è la possibilità di celebrare il rito civile in giardino
AA

Manca sempre meno all’appuntamento con «Sposi in villa»: due giorni completamente dedicati ai matrimoni e alla loro organizzazione. Tradotto: il posto ideale per i fidanzati pronti a convolare a nozze, che il 19 e 20 ottobre a Villa Avanzi a Polpenazze potranno trovare tutti i fornitori per ideare e dare forma al loro giorno perfetto.

Oltre al percorso espositivo che si snoderà nei saloni della struttura, gettonatissima anche dagli stranieri che accorrono a sposarsi sul lago di Garda, il nostro gruppo editoriale ha pensato anche a una serie di incontri tematici di approfondimento, il cui palinsesto è ancora top secret e sarà svelato nelle prossime settimane. Un’anticipazione è consentita: a dialogare con un giornalista della nostra redazione ci saranno degli esperti di wedding che, oltre a dispensare preziosissime dritte e consigli, saranno a disposizione dei visitatori e risponderanno anche alle domande del pubblico, che potrà assistere e così partecipare attivamente ai «salottini».

 

Durante la rassegna non mancheranno consigli per la cura creativa dei dettagli
Durante la rassegna non mancheranno consigli per la cura creativa dei dettagli

 

Tendenze per il 2020, suggerimenti e idee creative: «Sposi in villa» sarà come nelle scorse edizioni un bottino di spunti interessanti, per permettere di coniugare al tempo stesso eleganza e originalità. I fornitori selezionati per esporre, infatti, sono tutti accomunati da un dettaglio: la ricerca in ogni lavoro della bellezza, senza sacrificare funzionalità e fattibilità.

L’ingresso a «Sposi in villa» sarà gratuito e la rassegna rappresenterà anche l’occasione per visitare Villa Avanzi, che sarà preparata ad hoc, sia all’interno che all’esterno, per consentire tour guidati con i titolari e il personale. Il giardino della residenza, che è immersa tra gli ulivi e i vigneti della Valtenesi e per certi versi ricorda una magnifica magione toscana, accoglierà un romantico allestimento per il rito civile all’aperto, che è proprio uno dei fiori all’occhiello che porta molti sposi a celebrare qui (con valore legale) la loro unione per la vita

Ultima chiamata. Per i fornitori che volessero aggiudicarsi gli ultimi spazi ancora disponibili, il numero da chiamare è lo 030.3740210, oppure è possibile scrivere una mail a segreteria@numerica.com

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia