GdB & Futura

Come gestire progetti per la Fabbrica Digitale 4.0?

Appuntamento nella Sala Libretti del nostro giornale mercoledì 7 febbraio, dalle ore 17
AA

Appuntamento nella Sala Libretti del nostro giornale mercoledì 7 febbraio, dalle ore 17, per un approfondimento sui temi di Industria 4.0. Il tema proposto è «Come gestire progetti per la Fabbrica Digitale 4.0» (l'incontro sarà anche in streamingsul nsotro sito).

Sul tema si misureranno: Giovanni Renzi Brivio di Project Group («Affrontare un progetto 4.0, metodologia e professionalità coinvolte»); Claudio Morbi della Stain («ProgettiMes: fondamentali la tecnologia e la metodologia»); Stefano Patelli della Brawo spa («L’efficienza della consapevolezza... il metodo Stain apre le prospettive»); Alessandro Marini, direttore della Afil-Associazione Fabbrica Intelligente Lombardia e partner dello Studio Maruggi («Dalla metodologia alla pratica») e Daniele Peli, a.d. Intred spa («La velocità delle informazioni»).

A conclusione (verso le 19) networking cocktail. La partecipazione all’incontro è libera ma è richiesta prenotazione allo 030.3740210-clienti@numerica.com. L’incontro del 7 febbraio rientra nella più vasta iniziativa che il nostro Gruppo editoriale ha avviato da un anno per affrontare il tema delle nuove tecnologie che stanno gradualmente cambiando il lavoro nelle aziende avviando un processo che ridisegnerà, in qualche anno, le modalità della produzione.

L’iniziativa del nostro Gruppo si articola, oltre che nelle pagine settimanali del mercoledì, nel corner dedicato al 4.0 aperto all’interno del nostro sito, e in una serie di incontri in Sala Libretti e in alcune aziende.

Ecco la registrazione dell'incontro:

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia