GdB & Futura

Alla scoperta del magazzino super-tecnologico di Arte Bianca

L’iniziativa di Ingest è in programma il 21 marzo alle 15.30: le iscrizioni sono già aperte
Arte Bianca è leader nella logistica di materie prime per pasticcerie e gelaterie - © www.giornaledibrescia.it
Arte Bianca è leader nella logistica di materie prime per pasticcerie e gelaterie - © www.giornaledibrescia.it
AA

Appuntamento fra i più interessanti (ed ovviamente fra i più golosi) quello in agenda mercoledì prossimo, 21 marzo, all’Arte Bianca di via Serenissima 5, in città. L’incontro (promosso dalla Ingest di Sarezzo) rientra nell’ambito dell’iniziativa GdB Industria 4.0 promosso dal nostro giornale per presentare quanto le aziende stanno facendo in chiave di innovazione digitale.

Il tema scelto è «Innovare per crescere: insieme verso l’Industria 4.0» e si aprirà dalle ore 15.30, in anticipo rispetto ai consueti orari dei nostri appuntamenti perchè - golosità nella golosità - si avrà poi la possibilità di vedere e visitare il magazzino di Arte Bianca spa. Inizio dei lavori fissato alle 16 con l’intervento della Crovegli srl su «Dalla raccolta ordini alla gestione delle consegne», cui seguirà quello di Sonia Zanon (responsabile marketing della Divisione Gi.One della Ingest) che presenterà alcuni casi sui sistemi di infrastruttura, cloud privato e monitoraggio h24. A seguire l’intervento di Arte Bianca spa sui sistemi interconnessi-gestionale cassa Nav, gestionale e-commerce, digitalizzazione del magazzino. A chiudere, come accennato, la visita al magazzino.

Arte Bianca spa è fra le aziende leader per ampiezza di gamma e know-how nella gestione logistica integrata con oltre 12 mila articoli di materie prime per pasticcerie, gelaterie, fornerie e ristorazione di alto livello, mentre la Crovegli srl è un’azienda specializzata da oltre 50 anni nel commercio all’ingrosso di prodotti monouso in plastica e carta. Entrambe le aziende hanno investito per rinnovare l’approccio digital, investendo per ammodernare i propri sistemi gestionali, in nuove infrastrutture di rete, in automazione digitale di magazzino e comparto logistico.

Come sempre i nostri incontri sono aperti al pubblico, ma è richiesta la prenotazione allo 030.3740210 oppure inviando mail a clienti@numerica.com.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia