Cucina

Un'app per ordinare da mangiare sotto l'ombrellone

Con Sandrink, l'app gratuita, ci si può far consegnare cibo e bevande in spiaggia. Gli utenti accedono al menu degli stabilimenti convenzionati
Un'app per ordinare bevande e cibo dalla spiaggia -  Foto © www.giornaledibrescia.it
Un'app per ordinare bevande e cibo dalla spiaggia - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

Ordinare da bere e da mangiare direttamente dal lettino sulla spiaggia ora è possibile grazie a Sandrink, l'app per Android e iOS che consente agli utenti di accedere al menu dei bar e degli stabilimenti balneari convenzionati e ordinare cibo e bevande fresche dal punto di ristoro più vicino.

«L'idea di sviluppare quest'app nasce dalla nostra esperienza di consumatori» racconta Dario Nobile, uno degli ideatori di Sandrink. «Ci siamo resi conto in prima persona, frequentando le spiagge, che se avessimo avuto la possibilità di ordinare bevande e snack direttamente dall'ombrellone avremmo consumato di più».

Sandrink promette di essere una delle novità della prossima estate. «Siamo sicuri che il nostro servizio sarà molto apprezzato - continua Nobile - anche perché l'app è gratuita e ci saranno sconti, promozioni e altre sorprese per gli utenti».

Senza mai dimenticare il rispetto per il mare e per l'ambiente. Perché chi opera sulle spiagge deve scoraggiare in ogni modo l'abbandono di rifiuti. «Sandrink promuove presso tutti i partner l'utilizzo di bicchieri e contenitori privi di plastica, oltre alla raccolta differenziata dei rifiuti» aggiunge Nobile. «Naturalmente non siamo responsabili della gestione dei singoli stabilimenti, ma attraverso la nostra piattaforma faremo la nostra parte per promuovere uno sfruttamento consapevole del paesaggio che ci circonda».

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia