Martedì in diretta Instagram i consigli per la mise en place

Alle 18 l'appuntamento in diretta con Diego Toscani di Promotica
Uno degli allestimenti dello scorso anno Foto © www.giornaledibrescia.it
Uno degli allestimenti dello scorso anno Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

L’appuntamento è fissato. Ed è aperto a tutti. Martedì 15 dicembre alle 18 sulla pagina Instagram del Giornale di Brescia. A quell’ora infatti è prevista la prima delle dirette social in vista delle feste e che abbiamo già definito «l’aperitivo» delle Lezioni di Chef che da gennaio torneranno con una nuova formula e una nuova veste per rispettare tutte le normative previste per il contenimento del contagio da Covid 19.

Il primo appuntamento è con Diego Toscani, patron di Promotica, che presenterà alcuni accorgimenti e soluzioni per una perfetta mise en place in occasione dei pranzi e delle cene delle feste. Mai come quest’anno la tavola di casa sarà centrale e anche se il numero dei commensali sarà inevitabilmente più ristretto, la sua preparazione può essere un utile e interessante allenamento per tutta la famiglia in vista, si spera, del ritorno alle grandi tavolate e alle serate al ristorante.

Clara Camplani e Diego Toscani Foto © www.giornaledibrescia.it
Clara Camplani e Diego Toscani Foto © www.giornaledibrescia.it


Alla conduzione Clara Camplani e Davide Briosi mentre Diego Toscani e il suo staff saranno online per i consigli e anche per rispondere alle domande degli appassionati e dei nostri lettori. Nei giorni successivi poi un altro appuntamento, i cui dettagli sveleremo a breve, con uno dei nostri giudici per trattare insieme il piatto delle feste.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia