Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}

Cucina

Chef per una notte

EDIZIONE 2018

Chef per una notte gran finale: tutte le foto


Cucina
Chef per una notte
13 mar 2018, 11:37

Si è chiusa con il botto l'edizione 2018 di Chef per una notte, l'iniziativa del Giornale di Brescia dedicata alla cucina. 

Lunedì sera al ristorante Carlo Magno l'atto conclusivo con la proclamazione del vincitore assoluto della disfida a colpi di ricette. A spuntarla per le giurie degli chef e dei magnifici sette è stato il 25enne di Lodrino Fabio Letti con il suo primo Piccolo omaggio alla terra. Menzione speciale - tributata dalla giuria tecnica - e premio del pubblico in sala a Cecilia Martinenghi per il suo dolce La vie en rose.

Quasi duecento i partecipanti - tra iscritti al portale di gusto e sostenitori, - hanno affollato il ristorante del padrone di casa Beppe Maffioli, pronti ad assaggiare (e poi votare) le sei portate del menù a firma di Monica Trotta, Matteo Pagani, Fabio Letti, Paolo Pena, Pamela Mussio e Cecilia Martinenghi. 

IL GALA DI CHEF PER UNA NOTTE

Grande attenzione, ovviamente, ai pareri della giuria tecnica, quella composta dagli chef di Villa Feltrinelli Stafano Baiocco, del Due Colombe Stefano Cerveni, dell'Esplanade Massimo Fezzardi, del Cappuccini resort Piercarlo Zanotti, del Dalie e fagioli Fabio Mazzolini, dei pasticcieri Gabriele Bozio e Bruno D'Angelis, del direttore di Cast Alimenti Vittorio Santoro e del giornalista Gianfranco Bertoli.

Lo Speciale Teletutto della serata finale

A dare il proprio contributo alla serata e alle votazioni il tavolo «moderato» da Maddalena Damini dei magnifici sette composto da Dario Hunt dalla Germani Basket Brescia, Alberto Cisolla, attaccante della Centrale Mc Donald’s Brescia, l'ex sciatrice Dada MerighettiVittoria Prandi il capitano della Savallese Millennium Brescia, la cantante del gruppo Le Deva Roberta Pompa, Charlie Cinelli e Vincenzo Regis.

On line tutte le foto della serata a firma di Gianluca Checchi e Umberto Favretto dell'Agenzia Reporter. Giovedì sulle pagine del Giornale di Brescia la cronaca del gran finale e su Teletutto lo speciale curato da Clara Camplani per le immagini di Paolo Bergamaschi sarà messa in onda su Teletutto mercoledì 28 marzo alle 20.05 e in replica su Teletutto2 il primo aprile alle 13.25 e alle 19.45.

 

.

 

Articoli in Chef per una notte

Lista articoli