Economia

Bonus Casa: il progetto sul giornale, online e in tv

Sul nostro sito un canale dedicato per approfondire i nuovi incentivi, oltre agli approfondimenti sul GdB e su Teletutto
Sul sito del GdB debutta il canale dedicato al Bonus Casa
Sul sito del GdB debutta il canale dedicato al Bonus Casa
AA

Le regole, il codice, gli ultimi aggiornamenti, le notizie utili: Editoriale Bresciana scende in campo per i lettori che si trovano alle prese con le novità del Bonus Casa e lo fa con un approccio multimediale, sfruttando tutti i suoi mezzi: carta, tv, radio e web. Oltre all’uscita settimanale sul giornale, la redazione del GdB incontra l’esigenza informativa dei lettori anche online. Sul canale www.giornaledibrescia.it/rubriche/bonus-casa online da oggi, raggiungibile anche da un accesso diretto in homepage, gli utenti troveranno approfondimenti e contenuti extra, oltre a i documenti ufficiali del ministero per lo Sviluppo economico e dell’Agenzia delle Entrate.

Per cercare di sciogliere tutti i dubbi, che sono ancora numerosi come è fisiologico in questa fase iniziale, sarà allestita nei prossimi giorni un’apposita sezione «Domande e risposte», dove con la consulenza dei nostri esperti cercheremo di fornire ai lettori tutte le coordinate che servono loro per orientarsi e capire i nuovi incentivi per la casa, primo fra tutti il Superbonus 110%. Per contattare la redazione, è stata creata una casella mail dedicata: bonuscasa@giornaledibrescia.it. Dalle esigenze specifiche dei lettori ai quesiti più diffusi, sul sito del GdB sarà fruibile un vademecum normativo e interpretativo che ha come obiettivo aiutare contribuenti e professionisti a individuare la soluzione giusta per il proprio caso.

Oltre agli spazi del giornale e alle pagine web, da mercoledì 14 ottobre alle 20.05 subito dopo il telegiornale (e in replica il venerdì alle 22), su Teletutto (canale 12 del digitale terrestre) andrà in onda una trasmissione interamente dedicata al Bonus Casa.  Protagonisti saranno gli esperti del settore che, a seconda dell’argomento trattato, affronteranno le diverse sfaccettature legate ai provvedimenti del cosiddetto Bonus 110%.

Un contenitore che consentirà di capire meglio come è necessario muoversi, quali sono i passi da affrontare, cosa è indispensabile fare per ottenere le agevolazioni previste dal Governo. Spazio anche alle domande di telespettatori e lettori (le troverete anche più estesamente sul canale online) e alle dettagliate risposte degli addetti ai lavori, da cui si partirà per affrontare il tema della puntata.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia