Outdoor

Sognate di lavorare a Disneyland? È il vostro momento

Le candidature in questo momento sono possibili per coprire i ruoli di cameriere, hostess, venditore, cuoco e barista
AA

Un’esperienza dinamica, in un ambiente frizzante dove è possibile conciliare il lavoro con la crescita personale, sia umana che professionale, attraverso il contatto con persone provenienti da tutto il mondo, ma anche migliorare il proprio inglese.

È l’esperienza di lavoro resa possibile dall’offerta della Disney, che assume negli Stati Uniti ragazzi e ragazze a Orlando, in Florida, per collaborare con il personale del suo parco dei divertimenti. Le candidature in questo momento sono possibili per coprire i ruoli di cameriere, hostess, venditore, cuoco e barista per l’Epcot center, da inserire nei ristoranti italiani presenti nel parco, cioè Tutto Italia, Tutto gusto e Via Napoli, che fanno parte del Patina restaurant group.

Le risorse selezionate potranno essere assunte anche in altri due locali del Gruppo di prossima apertura, nell’area Disney springs del parco. Inviare curriculum e una foto con la procedura reperibile alla pagina web en.internationalservices.fr/candidature.php. I colloqui sono previsti a Milano e Roma.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia