Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}
Italia ed Estero

SECONDA TAPPA

Mille Miglia, l'ingresso trionfale in via Veneto a Roma


Italia ed Estero
17 giu 2021, 20:47

Da Viareggio a Roma, lungo il litorale tirrenico e attraverso la splendida campagna toscana: gli equipaggi della Mille Miglia si preparano a entrare nella capitale dalle 21.15 in poi per segnare il traguardo della seconda tappa di questa gara 2021, seguite dalle telecamere di Teletutto.

Sarà possibile guardare la passerella in via Veneto in diretta, raccontata da Andrea Cittadini collegato con Maddalena Damini e i suoi ospiti in studio, a partire dalle 21 sul canale 12 del digitale terrestre o in streaming su www.teletutto.it.

 

Alle prime luci del giorno la carovana si è lasciata alle spalle Viareggio, meta della prima tappa di ieri, per proseguire alla volta di Pisa e poi di Marina di Pisa, dove le auto storiche hanno sfrecciato lungo un tratto di mare. Seguendo il fil rouge kolossal, a Castagneto Carducci il serpentone ha quindi percorso i cinque chilometri sul rettilineo del viale dei cipressi reso celebre da Carducci.

Guarda il passaggio al lago di Vico --> clicca QUI

Guarda il passaggio a Ronciglione --> clicca QUI

Dopo una traversata nella campagna toscana, il passaggio tra gli appassionati a Massa Marittima. Da lì, passando per Castiglione della Pescaia, rotta fino a Grosseto, novità assoluta della gara di regolarità. Salutato Pitignano, borgo scavato nel tufo a metà strada tra Lazio e Toscana, gli equipaggi hanno cenato a Viterbo, per poi proseguire alla volta della capitale per il giro di boa.

 

Articoli in Italia ed Estero

Lista articoli