Italia e Estero

Teheran, 'l'Aiea non potrà visitare i siti atomici bombardati'

TEHERAN, 23 GIU - L'Iran non ha alcuna intenzione di permettere all'Agenzia Internazionale per l'Energia Atomica (Aiea) di ispezionare i suoi siti bombardati da Israele e dagli Stati Uniti. Lo ha dichiarato il ministero degli Esteri. "Non abbiamo avuto alcun incontro con il direttore generale dell'Agenzia Internazionale per l'Energia Atomica e non prevediamo che l'agenzia ispezioni gli impianti nucleari iraniani danneggiati dall'aggressione militare americana e sionista", ha dichiarato in una conferenza stampa il portavoce del ministero degli Esteri iraniano Esmail Baghaei.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Argomenti
TEHERAN
Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...