Italia e Estero

Incidente in A4 a Sesto San Giovanni, code di 8 chilometri per chi arriva da Brescia

Nello scontro è morto un camionista di 58 anni. L'uscita dall'autostrada è stata chiusa, si può uscire alla stazione di Monza
Autostrada A4 - © www.giornaledibrescia.it
Autostrada A4 - © www.giornaledibrescia.it
AA

Un incidente avvenuto stamattina poco prima delle 7 in A4 sta causando lunghe code in direzione Milano per chi arriva da Brescia. Nello scontro è morto un camionista di 58 anni.

L'incidente ha coinvolto un furgone, che si è ribaltato, e un mezzo pesante. La vittima - spiegano i vigili del fucoo - è un camionista che si trovava a bordo del tir. Dopo aver improvvisamente perso il controllo l'autoarticolato si è schiantato contro un pilone di cemento che sorregge i pannelli luminosi. Poco prima dell'impatto, il tir ha speronato un furgone il cui conducente è rimasto ferito ma le condizioni non sembrano gravi.

Sul luogo sono intervenuti i vigili del Fuoco, i soccorsi meccanici e sanitari, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 2° Tronco di Milano di Autostrade per l'Italia. 

Attualmente - spiega Autostrade - nel tratto interessato il traffico transita su una corsia e si registrano 8 chilometri di coda in direzione Milano. È stata chiusa l’uscita di Sesto San Giovanni, agli utenti in viaggio verso Milano si consiglia di uscire alla stazione di Monza. 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia