Italia e Estero

Focolaio di coronavirus al Billionaire, Briatore in ospedale

Lo rivela il settimanale l'Espresso. Salgono a 63 i contagi nel locale della Costa Smeralda
Flavio Briatore - Foto Ansa/Epa/Valdrin Xhemai © www.giornaledibrescia.it
Flavio Briatore - Foto Ansa/Epa/Valdrin Xhemai © www.giornaledibrescia.it
AA

Flavio Briatore è ricoverato da lunedì al San Raffaele di Milano a causa del Covid-19. Lo rivela il settimanale l’Espresso, che sostiene che le condizioni dell’imprenditore sarebbero serie. Nel frattempo, aumentano i contagiati al Billionaire, chiuso dal 17 agosto. Dopo i primi undici tamponi risultati positivi in seguito alle analisi del Policlinico di Cagliari pochi giorni fa, i risultati dei test effettuati sulla catena dei contatti hanno evidenziato 52 nuovi contagi legati proprio al locale di Briatore. 

Salgono dunque a 63 le persone che si sono infettate nel noto club della Costa Smeralda, un vero e proprio focolaio su cui si stanno concentrando molte delle energie dell'Unità anti crisi del Nord Sardegna. Briatore è stato protagonista nei giorni scorsi di una polemica con il sindaco di Arzachena Roberto Ragnedda, reo secondo l'imprenditore di aver preso di mira la movida prendendosela soprattutto con la sua attività. L’imprenditore se l’era presa anche con il Governo, dopo la decisione di chiudere le discoteche. 

La vicenda coinvolge anche Sinisa Mihajlovic. Il tecnico del Bologna è infatti risultato positivo al coronavirus, asintomatico, dopo una vacanza in Sardegna documentata da varie foto che lo ritraggono in compagnia di altri personaggi dello sport e di Flavio Briatore, con cui ha disputato una partita di calcetto. 

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia