Italia e Estero

Emergenza caldo, 'attivata sorveglianza sui grandi eventi'

ROMA, 25 GIU - Al via la sorveglianza sui grandi eventi, a partire dai concerti: una circolare in proposito è attesa a breve, rende noto il ministero della Salute a conclusione della cabina di regia interistituzionale prevista nell'ambito del Piano operativo nazionale di previsione e prevenzione degli effetti del caldo. Sorveglianza anche agli accessi ai Centri di salute mentale territoriali, con particolare attenzione agli anziani. E' stato intanto attivato il numero di pubblica utilità 1500, a disposizione per informazioni e richieste.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Argomenti
ROMA
Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...