Italia e Estero

Delegazione deputati FnV lascia Aula e va al flashmob sulla Rai

ROMA, 25 GIU - Una delegazione dei deputati di Futuro Nazionale - come ha riferito Edoardo Ziello - ha lasciato la Camera dove e' in corso la cerimonia per gli 80 anni dell'Assemblea costituente, per partecipare al flashmob organizzato dal partito per denunciare la presunta censura della Rai nei loro confronti. Il sit-in era previsto alle 10.45 in via Cristoforo Colombo a Roma. Oltre a Ziello, hanno confermato di non essere in aula anche i deputati Rossano Sasso e Domenico Furgiuele, Emanuele Pozzolo (quest'ultimo a Torino per impegni di partito).

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Argomenti
ROMA
Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...