Italia e Estero

Covid: sei positivi al Billionaire, 50 in auto-isolamento

Il caso esplode proprio mentre il proprietario del locale Flavio Briatore è impegnato in una battaglia a distanza con il sindaco di Arzachena
Briatore in mezzo agli artisti del Billionaire - Foto Instagram
Briatore in mezzo agli artisti del Billionaire - Foto Instagram
AA

Sono 6 le persone risultate positive al Covid-19 nel noto locale Billionaire in Costa Smeralda. Lo conferma l'Unità di crisi regionale al momento impegnata nello svolgimento di un'ulteriore serie di tamponi. Intanto una cinquantina di persone dello staff, tutti asintomatici, si sono messe in autoisolamento.

Il caso esplode proprio mentre il proprietario del locale Flavio Briatore è impegnato in una battaglia a distanza con il sindaco di Arzachena Roberto Ragnedda che emanato ordinanze restrittive come lo stop della musica a mezzanotte. L'imprenditore su Instagram ha attaccato duramente il primo cittadino: «Stiamo andando avanti. Il sindaco di Arzachena è scappato, non io. Ieri sera ballavano tutti sui tavoli, abbiamo le prove. Non fa neanche rispettare il decreto del Governo e la sua stupida idea di restringerlo ulteriormente. Ha aspettato che chiudesse il Billionaire e via, festa come mai». Il noto locale della Costa Smeralda è chiuso dal 17 agosto. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia