Italia e Estero

Bresciana travolta dal treno a Parma

La vittima è una 32enne della quale non sono ancora state rese note le generalità. Al vaglio degli inquirenti le cause del tragico incidente
La tragedia. L’incidente ferroviario è avvenuto lungo la Parma-Fidenza
La tragedia. L’incidente ferroviario è avvenuto lungo la Parma-Fidenza
AA

È una bresciana di 32 anni, le cui generalità per ora non sono state rese note, la vittima del tragico incidente ferroviario avvenuto l’altra sera lungo la linea Parma-Fidenza. Le indagini della Polizia ferroviaria di Parma sono ancora in corso e per ora non è stata esclusa nessuna ipotesi.Unico elemento accertato è che lunedì sera, intorno alle 21.30, ora della tragedia, non c’era nessuno con la donna lungo la linea.

Una fatalità, un gesto estremo le possibili cause della morte della 32enne bresciana, travolta da un treno lungo la linea ferroviaria Parma-Fidenza, all’altezza del sottopasso di via Cremonese. A travolgerla un convoglio regionale, con il macchinista che non ha potuto fare nulla per evitare l’impatto, vista anche la scarsa visibilità dovuta al buio. Immediatamente è stata attivata la procedura di emergenza: sul posto i mezzi inviati dal 118 e il personale Polfer della vicina stazione di Parma. Per la donna, però, non c’era purtroppo più nulla da fare.

L’impatto con il convoglio non le ha lasciato scampo. Il corpo è stato quindi trasferito nel reparto di Medicina Legale, a disposizione degli inquirenti. Ora infatti si indaga per capire cosa facesse la 32enne in quel punto della linea ferroviaria e a quell’ora. E a tal proposito, come detto, gli investigatori non escludono alcuna ipotesi.

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia